Ad un anno e mezzo dall’ultimo video “Scaccolo Matto” la band si cimenta nell’avventura di registrare di propria mano le scene di una nuova pellicola.

Il tema affronta la ricerca del lavoro ed in particolare punta il dito sul giorno del colloquio di lavoro, che è una giornata stressante e ne possono capitare di tutti i colori. 
Il protagonista vive una giornata fatta di sogno e realtà, incontra amici, affoga nello spritz e nei messaggi sbliminali…. oltre che nella merda….
La canzone è tratta del disco ” 2010 Evasione dal Buco Marrone – L’ano del contagio”, mentre il film cortometraggio è stato registrato con smartphone Samsung S8+ e GoPro, usando treppiedi e carrelli in 7 mesi di lavorazione e varie sessioni.

Gli scenari sono: Autobus, casa del Lidiota, Casapaola Mestre affiiti turistici, il Bar Le Isole 2 di Mestre ed i Piaceri Carnali ristorante di Marcon dove un gruppo di amici ci ha fatto da sfondo durante le scene del “mannequin”.

Il video è stato ideato, registrato e montato dai Falqui, ringraziamo Marco Berton per la Color del video, Il nostro immancabile Presidente Marco e tutti gli amici che ci hanno dato una mano.

Per il video clicca sul link https://www.youtube.com/watch?v=4SK2UAo6HHw

Qui sotto il video del making of… giusto per dare un’idea…