Negli anni compresi tra il 1996 e il 2002, si narra di una band conosciuta con il nome di Falqui Della Strada; una potente macchina da guerra del Rock Humor la prima che potesse veramente vantare quel straordinario nome: Demenziale!
Ci fu un’ era incredibile in cui grandissimi loami sorsero tra la natura campestre Favaro Campalto Lido e Mestre: dall’incrocio dei loro escrementi nacquero dei valorosi cavalieri. Una sorta di Jedi che a colpi di gas intestinale lottavano contro le band che volevano avere la supremazia e contro l’ipocrisia delle istituzioni (Q 13) così difendendo il quadrilatero della vita contenente i 4 elementi principali; il Sesso la Droga la Merda ed il rock’n’roipnol.
Il segreto che portarono dentro di se era il seguente:
per sopravvivere bisognava restare attorno al quadrato e non all’interno. Chiunque fosse contravvenuto a questo principio si sarebbe imbattuto nel quinto elemento: la Sfiga. Essa avrebbe risucchiato tutto e tutti, compresi i 4 elementi, in un odissea psicofisica dalla quale i nostri eroi non avrebbero potuto far ritorno per un lungo periodo. (2001 Odissea Nella Merda).
Fin dall’inizio del tempo era scolpito nello sterco che solo gli impavidi sarebbero usciti da quel vortice di diarrea dove il tempo non ha durata e lo spazio non ha dimensione. Così cominciò la loro evasione: Si svuotarono di tutta la merda che avevano in corpo. Grazie a quella propulsione, fuoriuscirono da quel buco marrone.
Fu così che chi dissentì, affogò nella merda e chi riuscì a trovar salvezza dovette passare per quella landa desolata che si trova ai confini della stitichezza (The Twilight smerding). Questa regione porta le persone all’oblio. Soltanto gli uomini che dimostreranno un forte senso dell’Io saranno i prescelti, coloro che porteranno il marchio. L’emblema supremo che porterà tutti i popoli alla libertà. Ciò che non muore si rivede, anzi si risente.
Ci sono sogni e ci sono capricci. I sogni se son capricci svaniscono, onde per cui (Vibratori), chi non si risveglia da questo:
o è drogato duro,
oppure ha una fede.
Essi sono tutti e due. (IO SONO LEGGENDA)
Il Lidiota
Scrivi un commento